venerdì 20 maggio 2011

Oggi, venerdì 20 maggio, sono stato invitato a fare un intervento all'incontro sul PUC di Alghero organizzato dal centrosinistra algherese.


Ecco i dettagli:

Puc tra la gente: dibattito a San Francesco  
ALGHERO - È il tema del convegno-dibattito aperto a tutti che si terrà ad Alghero, nella sala del chiostro di San Francesco, venerdì 20 maggio, con inizio alle 18.30. Il centrosinistra presenta la sua controproposta di piano urbanistico comunale.
Sarà Carlo Sechi, ex sindaco e attuale consigliere regionale ad aprire i lavori che saranno conclusi dal capogruppo del Partito democratico in Consiglio regionale Mario Bruno. Le relazioni tecniche saranno affidate a Ivan Blecic urbanista e a Oriol Nel.lo urbanista dell'Università Autonoma di Barcellona.
Interverranno i consiglieri comunali dei gruppi di opposizione e i rappresentanti delle forze politiche di centrosinistra. Sarà l’occasione per un confronto con tutti i cittadini, le associazioni, i sindacati, le rappresentanze delle forze socio-economiche e del volontariato, anche alla luce degli emendamenti presentati in Consiglio comunale. Le proposte del centrosinistra saranno oggetto di successivi incontri nei singoli quartieri.  

Posta un commento